/

about

Questa traccia nasce tra la collaborazione tra artisti che hanno la stessa attitudine e predisposizione a certe tematiche e sonorità.

Nonostante distanze piu o meno lunghe li separino il principio di "Fede" e "Priorità" dati dalla famiglia e la forza di farcela con le proprie capacità viene lette e condiviso da diverse realtà.

DJ Sparta regista e produttore di questa traccia ha origini al SUD d'Italia così come Deal e Oyoshe, mentre il comune denominatore tra i nostri MC's Nazionali, il DJ produttore e l'MC di Detroit è la provenienza da famiglie del terziario che accomunano la città di Torino con l'approccio industriale della cittadina del Michigan.

In tutto questo si aggiunge DJ P Kut giovane talento elvetico ma titolare di un primo posto DMC Italico, che a impreziosire la traccia chiude con un fraseggio di screatch carico di esperienza emotiva nonostante la sua giovane età.

Una traccia che chiude un anno 2016 in cui molti grandi artisti ci hanno lasciato facendoci riflettere su quali siano le priorità di ognuno di noi, ricordandoci che una delle poche cose di noi che ci sopravvive è la nostra musica.

B.M.Records rimanda al 2017 gli appuntamenti musicali importanti con questa traccia.

credits

released December 22, 2016
Cover : Wyz Rebel Label

Produzione: Dj Sparta (Francesco De Luca)

Liriche : Guilty SImpson (Byron Simpson)
Deal BeatKrusher (Mauro Bottoni)
Oyoshe (Vincenzo Musto)

Screatch : Dj P Kut
Mixaggio e Master: Mastafive

tags

license

all rights reserved

about

B.M.Records Torino, Italy

Back Movement Records è una Label orientata al Rap, Soul, R’n’B, Raggae.
Cerchiamo tramite i nostri eventi e i nostri artisti di ritrasmettere lo spirito che questo tipo di generi hanno trasmesso, a loro volta, a noi nel tempo. Intendiamo il suono raffinato e Hardcore sotto la stessa definizione: Buon Gusto. RIght Flava. WE GOT FLAVA ... more

contact / help

Contact B.M.Records

Streaming and
Download help

Redeem code