Halfa

by Blackson

/
1.
01:36 video
2.
03:02 video
3.
04:18 video
4.
5.
03:22 video
6.
03:44
7.
04:06
8.

about

Protagonista di questo progetto musicale è il rapper Italo-Ghanese Blackson, al secolo Emmanuel Simpson (Classe 87)
Molti di voi conosceranno Blackson per le sue esperienze televisive a Spit ed Italia’s got Talent, quello che probabilmente non conoscete ancora è la grinta e la fotta che ha nei pezzi l’MC Veronese.

Il titolo dell’ Ep è un gioco di parola tra l’Alfa, la prima lettera dell’alfabeto greco e la parola inglese “half” che significa metà, il disco è in anzitutto il primo lavoro ufficiale del rapper, ma è caratterizzato dal fatto che al suo interno convivono i due universi del giovane rapper, da una parte il lato Old school come emerge in pezzi come “Time 4 sum action”, e dall’altra parte il lato “new school” come emerge ascoltando pezzi come “Turn up” e “UK”, questo spiega il significato della parte “Half”, Blackson ci tiene a dimostrare che è in grado di fare convivere armoniosamente diversi stili di rap.

credits

released January 16, 2016

Featuring:
Mista Tolu, Yank, Galup, Roy Raheem, Valentino Ag e Giovane Feddini.

Bsi prodotte da:
James Cella (JFK), Mista Tolu e Apoc, Dave The Mojo, e Richboy ODB.

tags

license

about

B.M.Records Torino, Italy

Back Movement Records è una Label orientata al Rap, Soul, R’n’B, Raggae.
Cerchiamo tramite i nostri eventi e i nostri artisti di ritrasmettere lo spirito che questo tipo di generi hanno trasmesso, a loro volta, a noi nel tempo. Intendiamo il suono raffinato e Hardcore sotto la stessa definizione: Buon Gusto. RIght Flava. WE GOT FLAVA ... more

contact / help

Contact B.M.Records

Streaming and
Download help

Redeem code